mercoledì 8 febbraio 2012

Ben tornata!

E' tanto che non aggiorno il mio blog. Ho avuto tanto da fare.. Esami, esami e ancora esami! Adesso li ho terminati. Su uno sul quale puntavo ho preso solo 23. Ho dovuto mordermi forte il labbro prima di andare in bagno e poter dar sfogo alle mie lacrime. Come ci sono rimasta male, pensare che avevo studiato tanto, per un misero 23.. Una delusione dopo l'altra.. Con il cibo, con l'università. Che schifo! Non riesco ad arrivare a 47 chili.. Non chiedo tanto, un solo chilo. Come faccio?! Sono stanca di questo "yo-yo" con il mio peso. Almeno ho iniziato palestra. Quasi ogni giorno, faccio 45 minuti di step (la macchina) più altri esercizi. Non posso più correre perché ho il nervo infiammato -.-''
Qui è nevicato per tre giorni di fila, sono stata felicissima.. Una mia amica ha postato una foto dove si vedono anche le mie gambe..Che bello vederle così magre senza i tacchi. E' stato un primo traguardo, vedermi decente..
Adesso vado..
Passate una buona serata!
Leyra..

2 commenti:

  1. Abbi pazienza, è pur sempre un esame in meno.... e anche il dimagrire richiede tantissimo tempo. E' difficile aspettare, ma le ricompense arrivano pian piano!!

    RispondiElimina