mercoledì 15 febbraio 2012

Finalmente!

Sono stata male questi due giorni, anche se la febbre per fortuna mi è durata solo un giorno, ma sorpresa bellissima, stamattina pesandomi ho letto 47.3. Ragazze, non potete capire come mi sono sentita, anzi, forse sì!
Finalmente i miei sforzi ripagati, eppure ieri ho mangiato la minestra con 50 grammi di pastina più un frutto sia a pranzo che a cena. Che bella sensazione. Mi sento felice, adesso per precauzione perdo questi ultimi 300 grammi e poi posso ritenermi apposto! Non voglio scendere ulteriormente, già il ciclo ha iniziato a non venirmi più regolare! Mi sento bella, finalmente! 
Baci, Leyra.. <3
PS: No, non sono io nella foto! 

2 commenti:

  1. che bello!!! e allora dai....altri 300gr. e n po' di serenità :D dicono che il mantenimento sia la parte più difficile ma io non credo,o meglio..dipende da come lo si approccia. Con la giusta calma si può trovare l equilibrio. Te lo auguro di cuore!

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me il mantenimento è la cosa più difficile, in fondo quando devi dimagrire basta togliere, ma per mantenere non saprei quanto sia giusto tenere. Il problema è che un dietologo costa sui 90 euro e di certo i miei non mi appoggiano -.-'
    Grazie comunque, speriamo di esser riuscite a trovare il giusto equilibrio **

    RispondiElimina