sabato 18 febbraio 2012

Illudersi con un numero..

‎"Ci sono troppi muri nel mondo, troppi muri contro cui spingere la gente e c'è troppa gente che chiede di essere spinta, gente che ti implora di essere spinta, ti scongiura di spingerla contro il muro e allora io mi domando: Perché nessuno ci mette me con le spalle al muro, perché nessuno mai mi allunga una mano, mi strappa fuori la verità?"..


Ho parlato con il mio ragazzo della mia situazione, con la mia migliore amica. Mi sono esposta totalmente, ma non ne ho ricavato nulla se non quei dieci minuti di chiacchiere ormai gettate al vento.
Mangio e poi sputo il cibo, sto arrivando a svuotare tutta la dispensa, non è un comportamento normale il mio. Conto ogni cosa che assumo, mi muovo il più possibile per smaltire. Quando c'è la pizza a casa o si va a mangiare fuori inizia a venirmi l'ansia, cerco di inventarmi scuse, mal di pancia, ho già mangiato..
Mi sono rivelata, ma non mi è stato mai chiesto: "Come stai? Continui a sputare, ad essere così morbosa con il cibo? 
Non mi chiedono un cazzo, io vorrei essere aiutata, vorrei potermi sfogare, il perché il cibo è diventato il mio pensiero fisso. Inutile che lo ripeto, la gente pensa solo agli affari suoi, pensa solo ad addossarti i propri problemi, senza prima chiederti "E tu, come stai?" 
Fingi, dici che stai bene, allora tutto è okay. Alla gente non gliene fotte un cazzo!
Leyra

Nessun commento:

Posta un commento