giovedì 5 gennaio 2012

Come una farfalla!

46, 46, 46. Mi sta assillando questo numero. Salgo sulla bilancia, ma c'è sempre quel sette in mezzo. Lo odio! Mi odio. Cazzo, faccio schifo, non riesco più a resistere. A volte mi comporto bene, resisto e vado avanti, ma quando mi mettono davanti patatine, pizza, pane, dolci, cose che non mangio praticamente mai mi sento un maiale. Mangio e mi dico che un pezzetto in più non mi farà nulla; la mattina sto da schifo perché mi sento una fallita. Non so controllarmi, ma ci vuole controllo, SERVE CONTROLLO!!
Domani è l'epifania, si mangia..
Farò come l'altra volta. Mi scrivo dei segni che solo io capisco per ricordarmi che non devo mangiare tanto.
"Keep calm and pretend to eat!" (Mantieni la calma e fai finta di mangiare- Skins). Devo adottare questa filosofia.
Oggi mi ero cucinata 30 gr di pasta da mettere nel brodo, ma senza che nessuno lo vedesse ho ributtato quasi tutta la pasta. E' più facile del previsto. Non pensano sempre a te, soprattutto mentre mangiano.
Voglio essere leggera, piccola e delicata come una farfalla. Libera da questo peso, felice. Voglio sorridere.
Quando ho fatto l'amore con il mio ragazzo e mi ha detto che mi si sentivano le costole sono stata felice. Vuol dire che sto dimagrendo, giusto?
Dal primo sto studiando come una matta, ma almeno il pensiero non va sul cibo! (:
Stasera a casa del mio ragazzo. Spero di non mangiare tanto. Leyra resisti! Controllati!
Supportatemi ragazze, ho paura di strafogarmi!
Un bacio grande grande!
                                                                                                                                                            Leyra

Nessun commento:

Posta un commento