martedì 3 gennaio 2012

Ancora poco

Ho fatto il test di gravidanza, entrambi negativi per fortuna. Adesso ho una visita ginecologica il nove. Chissà cosa mi diranno. "Sei troppo magra, è normale che soffri di amenorrea. Ti consiglio un buon dietologo. Vedrai!"
Fu così che Leyra ingrassò di nuovo. Cosa posso fare per evitare ciò? Odio quando mi vengono fatti discorsi moralisti del cavolo. Oggi mia madre, ieri mio padre. Non voglio dar loro dispiacere, ma sono troppo insistenti.
A Capodanno una mia amica ha rimesso ed io, mentre le reggevo la testa, l'unica cosa a cui pensavo era quanto fosse fortunata: non aveva ingerito nulla. Faccio schifo anche come amica..
Però oggi, quando ho aperto il mio blog sono stata contenta. Ho ricevuto un commento e qualche "membro".
Potrete pensare che mi accontenti di poco, ma a me sta bene così! Poteva essere anche una sola persona. Mi rende contenta sapere che qualcuno legge ciò che scrivo!
Questo 46 è ancora lontano, spero di riuscire a perdere alla svelta questo chilo maledetto. Ieri a cena fuori ho preso solo del pollo a vapore e un po' di tofu! A pranzo avevo mangiato solo del passato di verdura.
Stasera altra cena, che palle, vado o non vado? A casa di un mio amico. Non so cosa fare, il mio ragazzo si è stranito quando ho detto che non avrei voluto andarci.
Uffa!
Vabe', ora vado a vestirmi!
Ci sentiamo presto!
Un bacio!
                                                                                                                                                           Leyra.
PS: Auguri di buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento