martedì 27 dicembre 2011

Il giorno dopo

Oggi è il 27 dicembre. Finalmente tutti quei giorni in cui dovevo mangiare sono finiti e adesso si torna alla routine.
Mi sono pesata e mi sono sentita meglio quando ho visto che sono addirittura scesa. Sono arrivata a 47 chili. Che bello! Spero di arrivare a 46 entro il 31 dicembre.
Il ciclo ancora non mi è arrivato. Ormai non mi da nemmeno più noia. Fanculo. Se pensano che ricomincerò ad ingozzarmi per farmi riavere le mestruazioni di sbagliano di grosso.
Ieri sono stata felice, perché sono riuscita a resistere. Ho mangiato "solo" un piatto di tortellini in brodo, insalata ed un pezzetto di dolce piccolissimo. A cena tè. Quando riesco a controllarmi mi sento così meravigliosamente bene.
Ho ancora il vizio di sputare il cibo. A volte quando solo sola faccio delle abbuffate enormi, ma in fondo mi dico che il cibo deve essere gustato, non ingerito..
Tra poco sarà capodanno ed ho paura di mettere il vestito, spero non si vedano le mie gambe grasse. Tutti parlano di mangiare, mangiare. Io vorrei ci fosse solo da bere in quel posto..
Oggi mi aspetta un bel brodo, mentre a cena penso che opterò per il tè, sperando che i miei genitori non rompano le scatole..
Pensare che quest'estate il mio peso doveva fermarsi a 50, ma poi di dicevo scendi, solo di un chilo, non ti farà male e tu sarai più magra. Adesso ho paura, mi sono prefissata questo 46, ma se poi diventasse un 45? Non voglio rischiare l'anoressia, ma non voglio nemmeno pesare di più. Non voglio ritornare a 48 chili, mi sentirei una grassona. Le mie cosce sono già troppe..
Vi aggiornerò presto! Buone vacanze!
Un bacio, Leyra!

Nessun commento:

Posta un commento